| |
 Junior Member
 Group: MemberPosts: 9 Status:  | |
| Ciao a tt mi chiamo Chiara ho 16 anni e ho scoperto vampire knight su youtube e allora ho visto tt le puntate, me ne sn innamorata.....soprattutto la fine che faccia pensare che ci sia un seguito, spero vivamente che sia così, nn può finire così tra yuky e zero... cmq vivo in provincia di milano frequento il terzo anno di ragioneria e adoro la lettura attualmente sto leggendo Il Diario del Vampiro- scende la notte, pratico karate e adoro andare al cinema spero di conoscervi tt un bacio Chiara 

zero- da qui ho sempre guardato te yuki- sero... zero- ho sempre guardato te che guardavi kaname......di fronte a lui.....di fronte a tutti...ridevi...sempre....è così....anche se ho fatto qualcosa che non potrà mai essere degna di perdono.....non cambierà mai...anche se prenderai tutta la mia vita, sarebbe giusto, questo è ciò che ho pensato....tutta....la mia vita....probabilmente te ne andrai di fronte ai miei occhi non è così?.....capisco yuki- mi hai chiesto di ucciderti se ti fossi trasformato in un vampiro....non è vero? zero- si yuki- ma se anche io fossi diventata un vampiro? zero- io non credo tu sia diventata ancora un vampiro....non è questo il punto yuki- ma zero, questo è.... zero- se sei realmente un vampiro, bevi il mio sangue.....se tu sei realmente un vampiro.....sei davvero un vampiro...tu ed io non possiamo vivere nello stesso mondo....ma io, un giorno....io tornerò per ucciderti yuki- ti aspetterò  
|
| | |