Kaichou wa Maid Sama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nerixia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Scuola Superiore Seika è stata sempre riservata ai maschi e solo da poco tempo vi sono ammesse anche le ragazze, le quali però sono intimidite dal gran numero di persone del sesso opposto. Per questo motivo Misaki Ayuzawa, in quanto prima donna diventata Presidentessa del Consiglio Studentesco, desidera fortemente dimostrare le proprie capacità e la sua superiorità sui maschi, che in fondo disprezza. Grazie a questo obiettivo è diventata un modello di serietà, educazione e di intransigenza all'indisciplina dei suoi compagni, che non esita a punire duramente qualora si comportino in maniera non consona al loro ruolo di studenti.
    Tuttavia la famiglia di Ayuzawa, non certo agiata, ha serie difficoltà economiche e Misaki nel tempo libero è costretta a lavorare in un maid café come cameriera. Vista la particolarità del locale, la ragazza sul lavoro deve quindi comportarsi in maniera diametralmente opposta alla scuola, col continuo timore di essere prima o poi scoperta da qualche studente di passaggio. E la cosa puntualmente accade, quando Takumi Usui, uno degli studenti più popolari della scuola, la incontra per caso nei pressi del locale.







    Personaggi Principali
    Misaki Ayuzawa sul lavoro chiamata Misa-Chan
    È la protagonista della serie: da quando suo padre ha abbandonato lei, sua sorella e sua mamma comincia a provare odio verso i ragazzi. Per difendere le ragazze dell'istituto Seika dai ragazzi è diventata presidente del consiglio studentesco; da quando ne è membro i ragazzi che infrangono le regole subiscono pesanti punizioni. Segretamente lavora in un Maid Cafè; se si sapesse la sua reputazione di presidente andrebbe in frantumi, perciò fa di tutto per tenerlo segreto, anche se alcuni riescono a scoprire la sua doppia identità.

    Takumi Usui
    È il ragazzo più popolare dell'istituto Seika e ha un grande successo con le ragazze; è il primo a venire a conoscenza del segreto di Misaki; da quando ne è a conoscenza frequenta sempre il Maid-Cafè, e inizia a nutrire dell'interesse per lei. Della sua vita privata non si sa quasi nulla tranne che vive da solo, conosce il tedesco e l'inglese e sa suonare il violino; ha un fratello maggiore ed e` di nobile famiglia.

    Edited by komatsu217304 - 29/11/2020, 18:30
     
    Top
    .
  2. ~Amy-san~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stupendo!!
    E Usui è... è... meraviglioso!!!
    :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3. Nerixia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usui me lo sono già spusato io ù.ù ahahah XD
     
    Top
    .
  4. ~Amy-san~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sìssì, ti piacerebbe! U.U

    Ora metto l'avatar^^
     
    Top
    .
  5. Nerixia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shi molto... :tic: :wub:

    Sisi, tranquilla fsi con calma ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Reputation
    0
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    ma esiste l'anime? wow sto leggendo manga!!!!! è divertentissimo. mi fa talmente ridere, che a volte sveglio i miei di notte... ^^
     
    Top
    .
  7. ~Amy-san~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esiste, esiste!! Ha lo stesso nome del manga^^
    E' carinissimo!!
    Io il manga lo volevo prendere, ma ho deciso di iniziarne un'altro..^^ :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    465
    Reputation
    0

    Status
    Offline


     
    Top
    .
7 replies since 5/9/2012, 21:06   70 views
  Share  
.